UNICEF

https://cedmilano.com

UNICEF

Mailing lasciti

Già nel dopoguerra UNICEF interveniva a sostegno dei bambini che soffrivano la povertà e la fame, nel nostro Paese. Molti sostenitori sono stati testimoni di questo passato ed è proprio a questo preciso target che UNICEF ci ha chiesto di parlare di lasciti, con una comunicazione che toccasse corde emotive profonde.

È questo il concept sviluppato nella busta, con il supporto di un’immagine d’epoca e un claim caldo, che parlano di continuità nel tempo, vicinanza e slancio verso il futuro. Bellissima e commovente l’immagine dei piccoli orfani di guerra, che apre il tradizionale duino UNICEF. Il testo raccolto in questo componente del pack ci consegna la testimonianza di Paolo, che racconta l’infanzia durante la guerra, gli aiuti ricevuti e quelli donati da adulto al fianco di UNICEF, come sostenitore prima e come sottoscrittore di un lascito poi.

CLIENTE:

UNICEF

RICHIESTA:

Mailing List

Date:

We provide 1:1 replica rolex watches. Rolex replica are just the right way to show his won tempers and charming styles on https://www.replicacopys.com
close
type characters to search...
close