Il prospect mailing di Pasqua di CEI

https://cedmilano.com

Il prospect mailing di Pasqua di CEI

LA RICHIESTA

Il sostegno ai sacerdoti è il focus dell’appello di Pasqua che CEI ci ha chiesto di elaborare, con la raccomandazione di restituire nella sua interezza l’immagine della missione sacerdotale, nella sua valenza spirituale e pastorale.

LA SOLUZIONE

Dall’immagine di busta, ai contenuti della lettera, fino all’attention getter – la lettera di una parrocchiana – e ai gadget – la cartolina con la benedizione del Papa e il libretto di preghiere sulla pace -, la grande protagonista di questa comunicazione è la Chiesa, che affonda le sue radici nella tradizione e apre la sua chioma accogliente nel tempo presente. Proprio come fa l’albero che compare nel logo di Uniti nel dono, simbolo della comunità ecclesiale e della diretta partecipazione dei fedeli al sostentamento dei sacerdoti. Un’immagine che, nei suoi stilemi grafici, ricorre in tutti gli elementi del pack come traccia di quell’unione tra fedeli e sacerdoti che si realizza nel gesto del donare.

CLIENTE:

CEI

RICHIESTA:

Prospect Mailing

CANALE:

Mail

DATA:

15 marzo, 2022

Date:

We provide 1:1 replica rolex watches. Rolex replica are just the right way to show his won tempers and charming styles on https://www.replicacopys.com
close
type characters to search...
close